Corsi formativi Associazione cinematografica “La Dolce Vita”, anno 2019/2020

LOCANDINA CORSI COMPLETA

Il calendario completo dei Corsi formativi per il 2019/2020, organizzati dall’Associazione “La Dolce Vita”, in collaborazione con l’Associazione “Nord-Sud” e con il patrocinio dell’SNCCI nazionale. I corsi, 6 in tutto, avranno valore come CFU universitari e spaziano nei campi del cinema, della scrittura teatrale, della musica e della grafica. I docenti sono di spessore e di comprovata bravura nel loro campo. Per tutti gli interessati, per info sui costi, sulla scelta dei corsi e sulle modalità di erogazione degli stessi, visionare la locandina quì presente, nella sezione “contatti”, in basso. Le lezioni si terranno presso la sede dell’Associazione “Nord-Sud”, in via Libertini 28, Massafra(Ta).
L’elenco dei corsi formativi:
-TECNICHE E CRITICA DEL CINEMA (docente: Domenico Palattella- Critico cinematografico SNCCI)
-SCRITTURA TEATRALE E CREATIVA (docente: Domenico Palattella- Critico cinematografico SNCCI)
-CREAZIONE E SVILUPPO SITO WEB (docente: Alessio Rossano- Fotografo ed esperto informatico)
-GRAPHIC DESIGN E VIDEO EDITING (docente: Alessio Rossano- Fotografo ed esperto informatico)
-MUSICA DA FILM E SCREENPLAY MUSIC WRITING (docente: Pietro Silvestri- Professore in scienze musicali)
-CINETICO: ESPLORAZIONI, VISIONI E UTOPIE NEL CINEMA (docente: Raffaello Castellano- Giornalista pubblicista ODG-PUGLIA)

cinema aula

2 pensieri riguardo “Corsi formativi Associazione cinematografica “La Dolce Vita”, anno 2019/2020

  1. Salve, mi piacerebbe sapere la modalità di frequenza dei corsi di Graphic design e video editing e di Scrittura teatrale e creativa e i loro costi. Grazie

    "Mi piace"

    1. Gentile Carmen, entrambi i corsi sono fruibili in due differenti modalità. In aula presso Massafra, in provincia di Taranto, al costo di 40 euro l’uno. In e-learning, ovvero in modalità on-line, con rilascio di attestato riconosciuto al costo di 149 euro l’uno. Se interessata le lascio il mio recapito telefonico (3409572005) e la mail ( asso.ladolcevita@libero.it ).

      "Mi piace"

Lascia un commento